Informazioni personaliInformazionimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

domenica 13 marzo 2016

*** [SCHEDA INFORMATIVA - LIBERIGATTI]


                                                Scheda informativa


 Associazione Animalista Ambientalista
                    Liberigatti onlus


CHI SIAMO
Noi siamo persone comuni, esattamente come voi, noi amiamo gli animali, lottiamo per difendere i loro diritti e la loro vita, fino ad oggi quanto abbiamo fatto lo abbiamo fatto con le nostre poche risorse, dietro di noi non ci sono Lobby, Banchieri o altri personaggi che sono interessati a fare business, le vite da salvare sono tante e da soli non ce la facciamo ed è per questo che chiediamo alla gente semplice ma di buon cuore e sensibile di aiutarci, anche un piccolo aiuto è utile, in particolare ci occupiamo dei gatti liberi.
Amiamo la vita nostra e quella di ogni essere vivente, ove alla base è l'eco-sistema,
difendiamo e facciamo quanto nelle nostre possibilità per apportare il nostro contributo alla salvezza del "morente" pianeta terra. Lottiamo per la VITA, per l'acqua, l'aria, il cibo. Siamo per l'equilibrio del sistema pianeta. l'Uomo in natura è vegano e può vivere senza ammazzare e senza usare crudeltà contro altri esseri viventi-etica vegana.


COSA FACCIAMO PER I GATTI
Noi curiamo le colonie dei gatti nel territorio in cui siamo presenti, facciamo che abbiano un riparo, diamo loro da mangiare, ci occupiamo della loro salute ed eventuale sterilizzazione, tutto ciò con amore e non per dovere. Stiamo impegnandoci di costruire un rifugio per gatti nel nostro territorio.


OBIETTIVI E P'ROGRAMMI


Campagna permanente di sensibilizzazione ed informazione  etico-culturale su: alimentazione, acqua, aria, ambiente.


Iniziative per contrastare l'uso e l'abuso di veleni e pesticidi nell'agricoltura per una alimentazione più sana.


Azione e informazione contro la crudeltà animale, contro la sperimentazione e test su animali (ivi compresi test per medicinali da destinare agli umani), crudeli e inutili, contro la vivisezione e il commercio di animali







Nessun commento:

Posta un commento