Informazioni personaliInformazionimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

giovedì 16 giugno 2016

All'attenzione del SINDACO FABRIZIO PUPPO


Settimo Torinese, 16/06/2016




All'attenzione del SINDACO FABRIZIO PUPPO




L'Associazione LiberiGatti ed i suoi Volontari/Gattari , segnalano la totale assenza per quanto riguarda il pronto soccorso animali e della sua gestione nel territorio Settimese.

Segnaliamo che da diversi mesi, Volontari e Gattari del territorio di Settimo lamentano ormai quotidianamente le non risposte da parte degli organi competenti del caso specifico (PRONTO SOCCORSO ANIMALE /GESTIONE). Lamentano le numerose chiamate effettuate agli enti preposti senza mai alcuna risposta e quando avviene, succede con totale superficialità. Tali testimonianze sono dimostrabili attraverso mail, telefonate, lettere e persone fisiche disposte a testimoniare per quanto sta avvenendo, creando oltre che disagi anche morti di animali.

Crediamo che tale situazione non sia assolutamente sostenibile ed ancor meno non riteniamo consono tale atteggiamento con molti termini di legge a protezione degli animali.

In relazione all'incontro avvenuto in data 15/06/2016, dove si è affrontato anche questo tema con lei, chiediamo gentilmente da parte della Associazione tutta e Volontari/Gattari e cittadini in genere di potere avere la possibilità di avere più chiarezza e trasparenza per quello che è la gestione e lo svolgimento preciso del PRIMO SOCCORSO ANIMALE, cercando assieme all'amministrazione ed agli enti preposti una totale collaborazione e partecipazione in qualità di ASSOCIAZIONE ANIMALISTA A PROTEZIONE DEGLI ANIMALI, ma soprattutto per rendere il servizio più efficace e territoriale. Per quanto detto siamo disposti ad un incontro il prima possibile per potere avviare una gestione più consona nei confronti degli animali e poterci confrontare per le evenuali problematiche.

Fiduciosi di un incontro il prima possibile , porgiamo cordiali saluti.




Ass.LiberiGatti Settimo Torinese

Il Presidente



Nessun commento:

Posta un commento