Informazioni personaliInformazionimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

lunedì 31 ottobre 2016

“Il gatto improvvisamente mostrava un attaccamento morboso verso il mio bambino


“Il gatto improvvisamente mostrava un attaccamento morboso verso il mio bambino e la cosa non mi piaceva affatto”. Solo 2 settimane dopo ho capito il perché e la cosa mi ha sconvolto. Pateon aveva qualcosa che…”. Dopo aver letto questa storia non sarete più gli stessi.


Adottare un gatto non significa solo migliorare la sua vita, di riflesso, infatti, è proprio la nostra a risentirne positivamente e a prendere una svolta meravigliosa accanto a loro. La storia di cui stiamo per parlarvi ha come protagonista Paeton Mirrow, un bambino australiano, che credeva di aver salvato un gatto ma alla fine è stato lui ad essere salvato.
Un giorno di 4 anni fa, il piccolo stava giocando nel giardino di casa quando ha trovato un micino tutto infreddolito e malnutrito e subito è corso a chiamare la sua mamma. Il pelosetto aveva bisogno di aiuto. Doveva essere salvato. La donna aveva in casa già altri gatti e un cane, per cui promise al suo bambino che si sarebbe occupata nel nuovo amichetto, ma che l’avrebbero poi dato in adozione. Dopo aver ricevuto le cure veterinarie necessarie e i vaccini, però, la mamma si rese conto che ormai non era più possibile dividere il micio da suo figlio. Quel piccolo gatto era diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia Mirrow.
 I due piccoli erano veramente legatissimi. Stavano sempre insieme.
Poi quest’anno è accaduto qualcosa che ha sconvolto le vite della famiglia. Mamma Mirrow ha notato un attaccamento particolare del micio e del suo cane al figlio. Praticamente non lo lasciavano di un passo. Stavano sempre accanto a lui, che era molto più pigro e stanco del solito.
 La situazione la spinse a capire cosa stesse succedendo e così la terribile notizia: Paeton aveva il linfoma di Burkett, un tumore che aggredisce le cellule sanguigne. Peaton aveva donato a Nin una nuova vita e ora lui gli stava restituendo il favore.
 Nin gli è stato vicino durante tutto il percorso di guarigione. Lo aspettava davanti la porta di casa che tornasse dalle chemioterapie e si sdraiava affianco a lui quando esausto non riusciva neanche a stare in piedi.
 “Non so come mio figlio avrebbe affrontato tutto ciò senza di lui ma sono sicura che la sua presenza è stata indispensabile. Grazie al suo amore e al suo sostegno il mio bambino sembrava non avere paura e ogni giorno faceva tanti progressi.” ha dichiarato la donna.
Dopo mesi di attesa la famiglia ha ricevuto la meravigliosa notizia della completa guarigione di Paeton. “Forse molti penseranno che è solo un gatto e non mi crederanno ma io devo la mia vita a questo gatto, lui ha salvato il mio bambino”.
 Parole che toccano i cuori di tutti. Due piccoli grandi eroi che si sono salvati a vicenda e si sono donati il regalo più grande che due amici possano farsi: la vita!! Una storia che commuove e al tempo stesso accresce in noi l’amore che proviamo per i nostri pelosetti.
Condividetela con i vostri amici perchè il gesto meraviglioso di questi due cuccioli e il suo significato sfiorino quante più anime possibili.

Nessun commento:

Posta un commento