Informazioni personaliInformazionimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

domenica 10 marzo 2019

Il cambiamento climatico ad opera dell'uomo è una bufala. - Liberigatti - ALAA

Di Sean Adl-Tabatabai – 2 settembre 2016
Un incredibile numero di 30.000 scienziati si sono fatti avanti confermando che il cambiamento climatico causato dall’uomo è una falsificazione perpetuata dalle élite per fare enormi guadagni.
Uno degli esperti è fondatore del canale meteorologico, John Coleman, avverte che enormi guadagni vengono incassati dai sostenitori del cambiamento climatico creati ad hoc da Al Gore.
Natural News riporta:
In una recente intervista con Climate Depot, Coleman ha dichiarato:
“Al Gore potrebbe emergere dall’ombra per dichiarare la vittoria nel dibattito sul “riscaldamento globale” se Hillary Clinton si trasferisse alla Casa Bianca. Sì, se ciò accadrà e le nuove normative sul clima diverranno legge di questo paese, allora diventerà quasi impossibile ribaltare questa situazione per quattro-otto anni”.
I sostenitori del cambiamento climatico rimangono imperterriti nella loro missione, ignorando numerose recenti scoperte scientifiche che indicano che non c’è stata alcuna tendenza al riscaldamento per quasi due decenni.
Le terribili previsioni di Al Gore sullo scioglimento dei ghiacci polari su vasta scala si sono dimostrate completamente false. Infatti, nel 2014 – un anno pubblicizzato come “il più caldo di sempre” nella storia del nostro pianeta – ci sono state quantità record di ghiaccio segnalate in Antartide, un aumento del ghiaccio artico e nevicate record in tutto il mondo.
Sfatare la menzogna del “97%”
Oltre a quelle “verità scomode”, l’affermazione della Casa Bianca secondo cui il 97% degli scienziati concorda sul fatto che il riscaldamento globale è reale è stato completamente sfatato. Numerosi esami di letteratura indipendente utilizzati per supportare la dichiarazione del “97%” hanno scoperto che le conclusioni sono state raccolte con cura e fuorvianti.
Indagini più obiettive hanno rivelato che esiste una diversità di opinioni molto più ampia tra gli scienziati di quanto la gente del riscaldamento globale vorrebbe farvi credere.
“In un sondaggio del 2008 condotto da due scienziati tedeschi, Dennis Bray e Hans von Storch, ha rilevato che un numero significativo di scienziati era scettico sulla capacità dei modelli climatici globali esistenti di prevedere con precisione temperature globali, precipitazioni, cambiamenti a livello del mare o eventi meteorologici estremi anche oltre un decennio; erano molto più scettici con l’aumento dell’orizzonte temporale”.
Altre notizie da fonti mainstream oltre alla National Review sono state anche abbastanza coraggiose per aver parlato contro la propaganda del riscaldamento globale – anche il Wall Street Journal ha pubblicato un articolo editoriale nel 2015 sfidando la pseudoscienza dell’Anthropogenic Global Warming (AGW) promulgata dai sostenitori del riscaldamento globale.
E, naturalmente, ci sono più di 31.000 scienziati americani (fino ad oggi) che hanno firmato una petizione per sfidare la favola sul cambiamento climatico e 9.029 di loro detengono dottorati di ricerca nei loro rispettivi campi. Ma, Al Gore e i suoi amici hanno anche ignorato quella scomoda verità.
Molti di quegli scienziati che hanno firmato la petizione sono stati probabilmente incoraggiati a parlare a favore della verità dopo che lo scienziato dell’atmosfera della NASA in pensione John L. Casey ha rivelato che i cicli solari sono in gran parte responsabili dei periodi di riscaldamento sulla Terra – e non dell’attività umana.
Al Gore e gli amici continuano a diventare più ricchi a causa della bufala del riscaldamento globale
Ma la folla del riscaldamento globale continua a spingere la propria agenda sul pubblico, mentre si fodera le tasche nel processo. Se sei ancora incline a credere a ciò che Al Gore ha da dire sul riscaldamento globale, considera il fatto che da quando ha intrapreso la sua crociata, la sua ricchezza è passata da $ 2 milioni nel 2001 a $ 100 milioni nel 2016 – in gran parte a causa degli investimenti in società finte di “tecnologia verde” e appropriazione indebita efficace di numerose sovvenzioni e prestiti.
Potresti voler prendere tutte queste informazioni in seria considerazione prima di esprimere il tuo voto nelle elezioni di novembre.
Enzo

Nessun commento:

Posta un commento