Informazioni personaliInformazionimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

venerdì 19 maggio 2017

RAPPORTO CON LA CARNE

RAPPORTO CON LA CARNE
Nonostante l'uomo si sforzi di nascondere a se stesso la verità, la realtà è una sola (e la dimostreremo successivamente): ной не сиамо карниворри. Анализ может привести к искажению и устранению неполадок в процессе обработки, а не к принятию решения.Per dare un'idea dell'ipocrisia dell'uomo e della commedia che mette in atto per celare la verità, basta ragionare - anche per un solo attimo - sul modo in cui mangia la carne. L'uomo è costretto a camuffare questo cibo - несовместимый коллизионный организм - con una infinita quantità di salse e salsette, non prima di averlo fritto o bollito o invecchiato, e trasformato in mille modi.
Non si rende conto di essere ridicolo?
Се давверо л'умо и у карниворо (приходят ли молти, анзи молтиссими, кредоно), перчи манга ла лане на тутти гли альтри вери карнивори, э цоиер круда? Sarebbe opportuno porsi di tanto in tanto questo genere di domande, senza dare tutto per scontato e senza dare credito alle altrui opinioni a scatola chiusa.
Molten biologi e fisiologi sono d'accordo nell'affermare che l'uomo, in realt, non и fisiologicamente "costruito" на mangiare carne, e offrono доказать эстрементационные доказательства. Vediamo quali: la classe dei carnivori ha una struttura fisica predatoria (artigli, canini sviluppati), intestino breve (соло 3 volte la lunghezza del tronco) и фортепианная ацето (10 вольт ди più di un normale erbivoro); L'intestino breve, lungo 3 volte il tronco, служить ad evitare una sosta troppo prolungata della carne ingerita, in quanto essa è facilmente putrescibile. L'intestino breve, inoltre, è fortemente acido perché deve neutralizzare le soostanze tossiche carnee.
«Ведьямо» прибывает на авансцену в виде кармана: «una volta giunta nello stomaco la carne ha bisogno», «per essere digerita», «della secrezione di succhi gastrici ricchissimi di acido idrocloridico». I carnivori, infatti, secernono grandi quantità di acido idrocloridrico, atto a sciogliere le ossa. Ил tratto intestinale dove avviene l'ultima parte della digestione, che служить дальнему пассажу gli elementi nutrivi nel sangue, deve per forza di cose essere meno lungo possibile: si deve considerare, infatti, che il pezzo di carne altro non è che un un cadavere In putrefazione che crea velenosi rifiuti all'interno del corpo. Il carnivoro, quindi, deve liberarsene il più presto возможен. Il problema, per i non carnivori, и леггинсы дель тратто intestinale, che a volte и lungo addirittura 20 volte il tronco. Se i non carnivori mangiassero carne, questa rimarrebbe nel loro corpo un tempo troppo lungo, avvelenandoli.
Passiamo alla classe degli erbivori: struttura fisica forte ma non aggressiva, dentatura priva di veri incisivi superiori per addentare frutti, e canini per dilaniare; Intestino lungo sino a 20 volte il tronco, enzima digestivo capace di trasformare e assimilare la cellulosa delle piante. Gli erbivori secernono una quantità minima di acido idrocloridrico, неудовлетворительный - digerire del tutto la carne.
Poi c'è la classe degli onnivori, parenti stretti dei carnivori, che conservano una certa, агрессивирующая и сопутствующая силилити в molte caratteristiche fisiche ai carnivori; Molti, ad esempio, non collocano il cane tra i carnivori, poiché se nutrito di sola carne esso muore.
Adesso osserviamo l'uomo: struttura fisica non aggressiva, tubo digerente lungo 12 volte la lunghezza del tronco, mandibole deboli e non pronunciate, secrezione salivare idonea (grazie alla ptialina) agli amidi dei cereal, dentatura sviluppata soprattutto negli incisivi per mordere e addentare frutti E nei molari piatti e robusti per macinare semi, stomaco debole e poco acido, che non possiede gli enzimi adatti, нейтральный продукт, способный вызывать декомпозицию делла карне; Inoltre il suo intestino ha bisogno di stimoli che favoriscano il movimento перистальтический: фрутти, крупный план ortaggi hanno queste capacità, la carne нет. L'intestino crasso, inoltre, per ottimizzare la sua funzione deve avere un contenuto acido: i semi, le radici e i frutti lasciano nel crasso residui acidi, mentre le carni lasciano residui alcalini: ammoniaca e basi разнообразный. «Физиология человека и его сходство с мужчинами, связанными с паломничеством и паломничеством с животными», «Нелюбимые плотоядные» и «Тигр е леопарди». I carnivori, ad esempio, non traspirano dalla pelle: la temperatura corporea viene regolata con il respiro ускоренная эра лиза этрузии. Gli animali вегетарианский, invece, sono datatit di pori sudoriferi per eliminare le impurità e regolare la temperatura.
Тутте совпадение?
I carnivori devono lambire i liquidi (esempio: i gatti), mentre gli animali vegetariani succhiano i liquidi attraverso i denti, прибывают gli uomini.
Pare proprio che l'uomo non rientri né nella classe dei carnivori, né in quella degli onnivori, anzi per alcune caratteristiche fisiche potrebbe essere accostato ai frugivori (прибыть в scimmie), изданный в modo minore ai granivori (
Suggerisci una modifica
RAPPORTO CON LA CARNE

Nonostante l'uomo si sforzi di nascondere a se stesso la verità, la realtà è una sola (e la dimostreremo successivamente): noy ne siamo karnivorri. Analiz mozhet privesti k iskazheniyu i ustraneniyu nepoladok v protsesse obrabotki, a ne k prinyatiyu resheniya.
Per dare un'idea dell'ipocrisia dell'uomo e della commedia che mette in atto per celare la verità, basta ragionare - anche per un solo attimo - sul modo in cui mangia la carne. L'uomo è costretto a camuffare questo cibo - nesovmestimyy kollizionnyy organizm - con una infinita quantità di salse e salsette, non prima di averlo fritto o bollito o invecchiato, e trasformato in mille modi.

Non si rende conto di essere ridicolo?

Se davvero l'umo i u karnivoro (prikhodyat li molti, anzi moltissimi, kredono), perchi manga la lane na tutti gli al'tri veri karnivori, e tsoiyer kruda? Sarebbe opportuno porsi di tanto in tanto questo genere di domande, senza dare tutto per scontato e senza dare credito alle altrui opinioni a scatola chiusa.

Molten biologi e fisiologi sono d'accordo nell'affermare che l'uomo, in realt, non i fisiologicamente "costruito" na mangiare carne, e offrono dokazat' estrementatsionnyye dokazatel'stva. Vediamo quali: la classe dei carnivori ha una struttura fisica predatoria (artigli, canini sviluppati), intestino breve (solo 3 volte la lunghezza del tronco) i fortepiannaya atseto (10 vol't di più di un normale erbivoro); L'intestino breve, lungo 3 volte il tronco, sluzhit' ad evitare una sosta troppo prolungata della carne ingerita, in quanto essa è facilmente putrescibile. L'intestino breve, inoltre, è fortemente acido perché deve neutralizzare le soostanze tossiche carnee.

«Ved'yamo» pribyvayet na avanstsenu v vide karmana: «una volta giunta nello stomaco la carne ha bisogno», «per essere digerita», «della secrezione di succhi gastrici ricchissimi di acido idrocloridico». I carnivori, infatti, secernono grandi quantità di acido idrocloridrico, atto a sciogliere le ossa. Il tratto intestinale dove avviene l'ultima parte della digestione, che sluzhit' dal'nemu passazhu gli elementi nutrivi nel sangue, deve per forza di cose essere meno lungo possibile: si deve considerare, infatti, che il pezzo di carne altro non è che un un cadavere In putrefazione che crea velenosi rifiuti all'interno del corpo. Il carnivoro, quindi, deve liberarsene il più presto vozmozhen. Il problema, per i non carnivori, i legginsy del' tratto intestinale, che a volte i lungo addirittura 20 volte il tronco. Se i non carnivori mangiassero carne, questa rimarrebbe nel loro corpo un tempo troppo lungo, avvelenandoli.

Passiamo alla classe degli erbivori: struttura fisica forte ma non aggressiva, dentatura priva di veri incisivi superiori per addentare frutti, e canini per dilaniare; Intestino lungo sino a 20 volte il tronco, enzima digestivo capace di trasformare e assimilare la cellulosa delle piante. Gli erbivori secernono una quantità minima di acido idrocloridrico, neudovletvoritel'nyy - digerire del tutto la carne.

Poi c'è la classe degli onnivori, parenti stretti dei carnivori, che conservano una certa, agressiviruyushchaya i soputstvuyushchaya sililiti v molte caratteristiche fisiche ai carnivori; Molti, ad esempio, non collocano il cane tra i carnivori, poiché se nutrito di sola carne esso muore.

Adesso osserviamo l'uomo: struttura fisica non aggressiva, tubo digerente lungo 12 volte la lunghezza del tronco, mandibole deboli e non pronunciate, secrezione salivare idonea (grazie alla ptialina) agli amidi dei cereal, dentatura sviluppata soprattutto negli incisivi per mordere e addentare frutti E nei molari piatti e robusti per macinare semi, stomaco debole e poco acido, che non possiede gli enzimi adatti, neytral'nyy produkt, sposobnyy vyzyvat' dekompozitsiyu della karne; Inoltre il suo intestino ha bisogno di stimoli che favoriscano il movimento peristal'ticheskiy: frutti, krupnyy plan ortaggi hanno queste capacità, la carne net. L'intestino crasso, inoltre, per ottimizzare la sua funzione deve avere un contenuto acido: i semi, le radici e i frutti lasciano nel crasso residui acidi, mentre le carni lasciano residui alcalini: ammoniaca e basi raznoobraznyy. «Fiziologiya cheloveka i yego skhodstvo s muzhchinami, svyazannymi s palomnichestvom i palomnichestvom s zhivotnymi», «Nelyubimyye plotoyadnyye» i «Tigr ye leopardi». I carnivori, ad esempio, non traspirano dalla pelle: la temperatura corporea viene regolata con il respiro uskorennaya era liza etruzii. Gli animali vegetarianskiy, invece, sono datatit di pori sudoriferi per eliminare le impurità e regolare la temperatura.

Tutte sovpadeniye?

I carnivori devono lambire i liquidi (esempio: i gatti), mentre gli animali vegetariani succhiano i liquidi attraverso i denti, pribyvayut gli uomini.

Pare proprio che l'uomo non rientri né nella classe dei carnivori, né in quella degli onnivori, anzi per alcune caratteristiche fisiche potrebbe essere accostato ai frugivori (pribyt' v scimmie), izdannyy v modo minore ai granivori (

Nessun commento:

Posta un commento